Diritto di Recesso, Reso e Rimborso

Ai sensi degli articoli 52 e ss. del  Codice del Consumo, l’utente che riveste la qualità di consumatore ha diritto di recedere dal  contratto di acquisto del Prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza  dover sostenere costi diversi da quelli previsti dagli artt. 11.5, 11.6, 11.7 e  11.9 che seguono, entro il termine di quattordici giorni di calendario (“Periodo di Recesso”). Il Periodo di Recesso scade dopo 14 giorni: a) nel caso di ordine  relativo a un solo Prodotto, dal giorno in cui l’utente o un terzo,  diverso dal vettore e designato dall’utente, acquisisce il possesso fisico dei  Prodotti. il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo email artattackmelino@libero.it, in alternativa tramite Raccomandata A/R o Posta certificata artattackmelino@libero.it entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

Il cliente deve restituire il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, in mancanza di questi, può restituire comunque il prodotto, però il valore del rimborso subirà una diminuizione che verrà valutata nel momento in cui riceveremo fisicamente il prodotto in magazzino. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Indirizzo per la restituzione

Melino Home – Piazza Mercato San Sossio Baronia 83050 (AV) Italia


Merce Danneggiata o Difettosa

Il cliente deve restituire il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, in mancanza di questi, può restituire comunque il prodotto, però il valore del rimborso subirà una diminuizione che verrà valutata nel momento in cui riceveremo fisicamente il prodotto in magazzino. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Spedizioni e consegne

Le consegne dei Prodotti sono effettuate solo nel territorio italiano. L’obbligazione di consegna si intende adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo  dei Prodotti all’utente. Al momento della Spedizione sarà inviata all’utente una e-mail di conferma dell’avvenuta consegna al vettore nella  quale sarà  contenuto anche il link contenente il numero di tracking attraverso il quale l’utente potrà verificare lo stato della  spedizione.

La consegna e a pagamento e, salvo che non sia diversamente disposto, le spese di consegna sono a carico dell’utente. L’importo delle spese di consegna dovute dall’utente in relazione a uno specifico ordine e espressamente e separatamente indicato (in Euro e comprensivo di IVA) durante il procedimento di acquisto, nel riepilogo dell’ordine e, in ogni caso, prima che l’utente proceda alla trasmissione dell’ordine

Prezzi e spese di spedizione

I prezzi dei nostri prodotti sono in euro, IVA inclusa. Ordine fino € 60 il costo della spedizione è € 6, per importi superiori spedizione Gratis

Metodi di pagamento

è possibile effettuati i pagamenti con le seguenti carte:

Puoi pagare con la tua carta di credito. Accettiamo Carta Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Aura, American Express e tutte le principali carte di credito o debito in circolazione. Puoi pagare in completa sicurezza (Il sistema utilizza la crittografia con protezione SSL).

Dati

Artattack – C.F. e P.IVA: 0279940643
Piazza Mercato San Sossio Baronia (83050) (AV)
TEL- FAX: +39 0827 94732 Registro Imprese di AV – 184364

Privacy Policy

informativa sulla privacy, vai alla sezione dedicata, clicca qui.

Garanzia Legale

Tutti i prodotti venduti sul Sito sono coperti  dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo.

Forza maggiore

Melino Home non sarà ritenuta responsabile per inadempienze o ritardi nell’esecuzione dell’ordine nell’ipotesi in cui tali inadempienze o ritardi siano causate da impedimenti quali interruzioni di lavoro, agitazioni sindacali, sospensione dei trasporti e qualunque altra causa che possa integrare un impedimento dovuto a causa di forza maggiore o caso fortuito.

Legge applicabile e foro competente

Le Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana.
Per qualunque controversia relativa alle Condizioni Generali sarà competente il foro di residenza dell’acquirente, nel caso in cui questi sia un consumatore. In tutti gli altri casi, la competenza territoriale sarà in via esclusiva quella di Avellino.